Burger King a Peschiera Borromeo (Mi)

Lo scorso 18 agosto Burger King ha aperto un nuovo pdv a Peschiera Borromeo, vicino Milano, presso la food court del centro commerciale Galleria Borromea.

Burger King a Peschiera Borromeo

Il nuovo fast food della catena che ha cominciato nel 1999 la propria espansione in Italia proprio da Milano si sviluppa su una superficie di 160 mq. I posti a sedere sono condivisi con la food court del centro commerciale, ubicato in Via della Liberazione 8, con ampio parcheggio. Il pdv occupa 20 addetti, tutti neo assunti, compreso un manager e il direttore, con un’età media di 24 anni. La Lombardia è la regione che conta il maggior numero di fast food Burger King, con oltre 700 persone occupate.

Il training del personale prosegue nel corso del tempo per mantenere elevati gli standard di qualità dei prodotti serviti, cucinati al momento con alimenti controllati. Le offerte Burger King disponibili anche a Peschiera Borromeo si possono consultare sulla app che porta il nome del fast food oppure sul sito www.burgerking.it. Burger King a Peschiera Borromeo è aperto da lunedì a domenica dalle 9,00 alle 21,00.

La catena Burger King

Burger King è una catena fondata nel 1954 che opera con i marchi Burger King e Home of the Whopper, circa 14 mila sedi, oltre 11 milioni di persone servite nel mondo, in oltre 100 Paesi. Quasi la totalità dei Burger King sono di proprietà, gestiti da affiliati indipendenti, molti di lunga data. La catena è proprietà di Restaurant Brands International Inc., mentre in Italia il brand è controllato dalla società Bksee (Burger King South Europe East) che si occupa anche dello sviluppo in Polonia, Romania e Grecia.

Fonte: gdoweek.it