Carrefour Express Urban Life ospita l’arte

(Autore:Alessandra Bonaccorsi)
In occasione della Design Week di Milano, Carrefour Express Urban Life, il nuovo concept di Carrefour Italia, aperto in Corso Garibaldi 49 a Milano, dà spazio a giovani artisti esponendo le opere di Sara Zaghetto, Giacomo Lambrugo, Francesco Musci e Cristiano Rizzo e Ascanio.

L’iniziativa vede la collaborazione dell’associazione Le Belle Arti, Progetto Artepassante e nasce con l’obiettivo di portare l’arte al di fuori dei suoi contesti usuali.

L’esposizione artistica, allestita nei locali del supermercato per tutta la durata della Design Week, sarà accompagnata da una serie di eventi di intrattenimento organizzati da Carrefour Express per tutti coloro che amano l’arte, il teatro e il buon cibo. In programma la performance di Woody Gipsy Band, per le giornate da giovedì 6 a sabato 8 aprile. La serata di sabato sarà movimentata da dj set con Daniel. Per la chiusura della settimana del Design, Carrefour Express ha deciso di dedicare la serata al teatro con uno spettacolo della La Dual Band.

Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Italia, chiarisce: “Siamo parte integrante della città attraverso un format dinamico e ricco di servizi. Non potevamo mancare l’appuntamento con una delle settimane più importanti per l’intero tessuto economico milanese e abbiamo voluto farlo dando spazio a giovani e intraprendenti artisti che, un po’ come noi, si mettono in gioco ogni giorno per migliorarsi ed essere innovativi in tutto ciò che creano”.

Fonte:gdoweek.it