Unes va a nozze con Filxbus

(Autore:Alessandra Bonaccorsi)
La partnership tra Unes e Flixbus si concretizza con una iniziativa proposta ai consumatori a cui viene data la possibilità di utilizzare buoni sconto per viaggiare e fare la spesa. La promozione, in programma fino al 25 giugno, prevede, infatti, un buono sconto del valore di 3 euro per l’acquisto di biglietti viaggio Flixbus ad ogni spesa effettuata nei supermercati del gruppo Unes aderenti all’iniziativa.

 

Nello stesso periodo, a bordo di autobus Flixbus sarà possibile scaricare un buono spesa dello stesso valore da utilizzare in tutti i punti di vendita Unes, U2 Supermercato e il Viaggiator Goloso.

I buoni sconto Flixbus, spendibili dal 26 maggio al 31 agosto, sono validi per l’acquisto di biglietti viaggio su tutte le tratte operate dal vettore in Italia e in Europa. Mentre i coupon Unes saranno utilizzabili dal 26 maggio sino al 2 luglio in tutti i punti di vendita a fronte di una spesa minima di 20 euro.

“Siamo davvero felici di aver stretto questa partnership con Flixbus, una realtà giovane, innovativa e controcorrente proprio come noi – dichiara Rossella Brenna, direttore marketing e vendite di Unes – Grazie alle iniziative che abbiamo ideato, quest’estate i nostri clienti potranno viaggiare e fare la spesa approfittando di condizioni esclusive”.

Fonte:Gdoweek